Infatti, tutti gli iscritti a Dropbox hanno diritto a soli 2GB di archiviazione, molto pochi se messi a confronto con i GB messi a disposizione da altre piattaforme di cloud.
Esistono dei metodi che permettono di aumentare lo spazio di Dropbox. Vediamo quali!.
Il tour iniziale di Dropbox ci permette di ottenere dei MB aggiuntivi senza dover passare alla versione premium.
Ecco come fare! Clicca su questa pagina Web, effettua l’accesso con i dati del tuo account e clicca su tutti i link presenti nell’elenco che segue:
Il metodo più efficace per aumentare spazio Dropbox in maniera gratuita è invitare altre persone a iscriversi al servizio. Collegandoti a questa pagina Web troverai un link speciale che dovrai fornire ai tuoi amici per farli iscrivere a Dropbox: per ciascun utente iscritto tramite quel collegamento (detto referral link o ref link) otterrai 500MB di spazio extra fino a un massimo di 16GB.
Se vuoi un consiglio, non “spammare” il link a destra e a manca. Piuttosto, cerca di parlare di Dropbox ai tuoi amici e, se interessati, chiedi loro di iscriversi al servizio usando il tuo ref link. Otterranno anche loro 500MB di storage aggiuntivo rispetto ai 2GB di spazio previsti per tutti i nuovi utenti.
Potresti anche pubblicare il tuo referral link sui social network, però mi raccomando: non farlo troppo spesso e chiarisci bene che da quel collegamento trarrai un piccolo vantaggio personale.
Alcune aziende produttrici di smartphone/tablet e alcuni operatori telefonici offrono delle promozioni che permettono di avere fino a 1TB di Dropbox gratis per 1 anno. Trascorso tale periodo, l’account ritorna ai 2GB della versione free ma tutti i dati archiviati nell’anno di promo rimangono al loro posto.
È possibile ottenere spazio extra su Dropbox anche installando delle app sullo smartphone o sul tablet. Eccole.
Se dopo aver portato a termine tutte le operazioni di cui sopra sei ancora a corto di spazio su Dropbox, puoi provare a comprimere i file presenti nella tua cartella.
Qualora nemmeno questa misura dovesse risultare efficace, mi spiace dirtelo ma l’unica soluzione che hai è sottoscrivere il piano Pro di Dropbox che consente di avere 1TB di storage per 9,99 euro/mese o 99 euro all’anno.
1 Comment
canadian pharmacy king https://pudbiascan.strikingly.com/
Appreciate it. Ample facts!